Prot. 48 / 2011                                     Ai componeti l’Ufficio di Presidenza
Ai nostri Soci

Loro Sedi

Carissimi,

l’Associazione ex Parlamentari – sezione Calabria ci ha partecipato l’organizzazione di un Convegno a Cosenza il giorno 11 novembre alle ore 17,00 presso il Palazzo della Provincia, nel corso del quale verrà presentato il Rapporto SVIMEZ 2011, chiedendoci la partecipazione ed il coinvolgimento come Associazione.
L’On. Pierino Rende ci ha informati di aver spedito gli inviti a tutti i nostri soci.
La preghiera che rivolgo è di assicurare la miglkiore partecipazione perchè, in quella data, mi trovo a Roma impegnato per la riunione dell’Ufficio di Presidenza nazionale, convocato in precedenza.
 La presente comunicazione, attesi i tempi ristretti, verrà inviata anche per e-mail.
Una particolare sollecitazione rivolgo ai colleghi dell’Ufficio di nPresidenza che risiedono a Cosenza, chidendo loro di fare in modo di essere presenti.

L’occasione è propizia per anticiparvi che nei primi giorni di Dicembre verrà presentato alla stampa, in apposita Conferenza, il risultato della Ricerca da noi commissionata all’Università della Calabria sul tema: “Il sistema universitario calabrese. Trasformazioni, tendenze e rappresentazioni”. E’ probabile che abbineremo a questo evento l’Assemblea dei Soci di fine anno, per la approvazione del Programma sociale per l’anno 2012 e del relativo Bilancio di previsione. In questo caso, è quasi certo che abbineremo anche, la cerimonia, alla presenza del Presidente del Consiglio, di consegna del tesserino per l’accesso al Consiglio Regionale, ai colleghi che hanno già provveduto all’invio della foto. Ciò vuol dire che essendo molto probabile che il tutto si svolgerà nella sede del Consiglio, è necessario farci un pensierino per arrivare a Reggio. Non mancheremo di organizzare il viaggio in maniera adeguata, se la nutrita partecipazioner, come mi auguro, lo richiederà.
L’Associazione per svolgere il suo ruolo con la necessaria dignità ha bisogno dell Vostra preziosa collaborazione che, specioalmente in momenti impòortaqnti dela sua vita, non può assolutamente venir meno.
Vi ringrazio, perrciò per la vostra piena collaborazione che ho voluto soltanto ricordare, fiducioso che essa non verrà meno.

A tutti un caro saluto
Reggio Calabria 7 novembre 2011                                                                          Stefano A. Priolo

 

scarica in formato pdf