IL PRESIDENTE
A TUTTI I NOSTRI SOCI

Loro sedi
Prot. n.   01/2013

Oggetto:  Risultanze Assemblea dei soci del 30 novembre 2012.

Come sapete, il 30 novembre 2012, presso il Grand Hotel Lamezia, convocata dall’Ufficio di Presidenza, si è svolta l’Assemblea dei soci per discutere e deliberare le attività sociali per l’anno 2013 ed il relativo bilancio di previsione.
Dopo la Relazione del Presidente dell’Associazione, della quale inviamo in allegato un estratto e gli interventi dei colleghi che hanno preso parte ai lavori, il Presidente dell’Assemblea On. Chiriano, ha posto in votazione il programma delle attività sociali per l’anno 2013 ed il relativo Bilancio di previsione, che sono stati approvati all’unanimità. (vedi allegati).
L’Assemblea, più in dettaglio, dopo aver considerato le difficoltà che non hanno consentito di portare a termine il programma di fine anno 2012, ha deciso di confermarne la validità e di proporne la realizzazione nell’arco del primo semestre 2013.
Considerando che nel mese di aprile verrà a scadenza la legislatura e si dovrà procedere al rinnovo del Parlamento, l’Assemblea ha, inoltre, impegnato l’Ufficio di Presidenza a programmare le attività dell’Associazione tenendo conto di questa scadenza ed in particolare a far precedere l’organizzazione dei Seminari tematici da una Conferenza stampa, da indire entro la fine del mese di gennaio 2013, nel corso della quale  presentare ed illustrare alla pubblica opinione il programma delle attività sociali da realizzare nel corso dell’anno 2013.

In attuazione  del deliberato dell’Assemblea, entro la fine del corrente mese di gennaio verrà organizzata la Conferenza stampa di presentazione del programma sociale per l’anno 2013, mentre da aprile a giugno si svolgeranno i tre Seminari sui temi:

1.   Valorizzazione, organizzazione e difesa del territorio calabrese.

Coordinatore il collega Battista Iacino.

2.    Il futuro delle politiche di coesione territoriale e sociale. Risorse nazionali e comunitarie: fattori e settori produttivi da sviluppare in Calabria. 

Coordinatore il collega Ernesto Funaro

3.    Istruzione – Alta Formazione – Cultura e Beni Culturali.

Coordinatore il collega Costantino Fittante

Rinnovo a tutti i migliori auguri di pace, serenità e salute per il nuovo anno ed invio un affettuoso saluto.
Reggio Calabria, 03 gennaio 2013
Stefano A. Priolo

 scarica in formato pdf