Ai componenti il
COORDINAMENTO NAZIONALE delle
ASSOCIAZIONI DI DEPUTATI,  CONSIGLIERI
ed ex CONSIGLIERI REGIONALI
Al Presidente del C.N. Sen. V. Giacalone
Ai Vice Presidenti on. Morandi e on. Bottin
Al Segretario del C.N. on. Pollini

 

Prot. 45/2008-CN
L o r o    s e d i

 Oggetto: preannuncio convocazione Coordinamento Nazionale.

 

Faccio seguito alla lettera del 28 marzo u.s. prot. n. 38/2008-CN per comunicarvi che, in relazione alle date disponibili per visitare la Regia Reale di “Venaria” (TO), la nostra Associazione del Piemonte ha provveduto alla prenotazione della visita per Venerdì 6 Giugno 2008. A seguire, per Sabato 7 Giugno è stata concordata col Presidente del Consiglio Regionale del Piemonte la disponibilità dell’Aula Consiliare, per lo svolgimento dei lavori del Coordinamento Nazionale, che sarà convocato appena saranno note le ulteriori necessarie informazioni utili per la sistemazione logistica dei partecipanti.

Sarà necessario arrivare a Torino la sera di giovedì 5 Giugno con sistemazione in uno degli alberghi che saranno quanto prima indicati dalla ns. Associazione del Piemonte, dai quali partirà il pullman per la visita alla Regia (6 Giugno) e verso il Consiglio Regionale del Piemonte (7 giugno).

Le singole Associazioni, intanto, potranno raccogliere le prenotazioni, che non dovranno superare il numero di 5 per Regione (le spese saranno a carico delle singole Associazioni che prenotano).

Per il momento è tutto. A presto e cari saluti.

Reggio C. 14.04.2008

IL SEGRETARIO

(Stefano Arturo Priolo)

scarica in formato pdf